Dopo il grande successo presso la fiera Medica2022 tenuta a Düsseldorf, Medisport vola a Dubai, per il 18esimo anno consecutivo, in occasione della più grande fiera di medicina e tecnologie sanitarie del Medio Oriente: L’ ARAB HEALTH.
La fiera dà modo alle aziende del settore medico e sanitario di presentare le loro innovazioni e tecnologie, ma soprattutto è un’opportunità per i professionisti del settore di incontrarsi e condividere le loro conoscenze ed esperienze. Ospita anche una serie di eventi collaterali, tra cui conferenze, seminari e workshop, che coprono una vasta gamma di argomenti di interesse per il settore medico e sanitario.
Medisport intende esporre tutti i suoi prodotti da massaggio, ma anche elettromedicali come il nuovissimo Nesa X-Signal, l’Imoove, Kysio, MediPharon, Medi Laser e Cryoultrasound. Quest’ultimo, storico elettromedicale firmato Medisport, è basato sulla sinergia di Ultrasuoni e Crioterapia. La loro azione combinata ha un profondo effetto antalgico e antinfiammatorio, infatti è particolarmente efficace per il trattamento di lesioni muscolari e tendinopatie, anche in fase acuta, sub-acute e cronica.
Siamo certi che la prossima edizione della fiera sarà un successo e sarà un'occasione per tutti i professionisti del settore per imparare e crescere in quanto la fiera Arab Health attira visitatori da tutto il mondo, tra cui rappresentanti delle aziende del settore medico e sanitario, professionisti del settore, rappresentanti del governo, professionisti della salute e rappresentanti delle organizzazioni non governative.
Per ulteriori info e registrazioni: urly.it/3rvf0
Vi aspettiamo!